NAVIGA IL SITO

Jonix, andamento dei ricavi nel 2022 e linee guida triennali

di Redazione Lapenna del Web 10 ott 2022 ore 08:33 Le news sul tuo Smartphone

jonixJONIX - società quotata all'Euronext Growth Milan specializzata nella tecnologia NTP per la sanitizzazione dell’aria indoor - ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative ai primi nove mesi del 2022. L'azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi per 2,01 milioni di euro, in calo rispetto ai 5,52 milioni ottenuti negli stessi mesi dello scorso anno.

Inoltre, JONIX ha diffuso le linee guida di sviluppo strategico del prossimo triennio, che seguiranno un impianto strategico basato sulla crescita per linee interne ed esterne, tra ricerca e sviluppo, lancio di nuovi prodotti ed espansione su nuovi mrcati geografici. In particolare, Jonix proseguirà lo scouting di società target per operazioni di M&A, con focus primario su aziende attive negli ambiti della filtrazione e distribuzione dell'aria, con obiettivo di integrare verticalmente i dispositivi Jonix e beneficiare delle sinergie sul fronte della rete distributiva.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: jonix , terzo trimestre 2022