NAVIGA IL SITO

Jeep e pickup americani spingono i profitti di FCA (La Repubblica)

di Redazione Lapenna del Web 29 ott 2020 ore 08:19 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesLa Repubblica analizza i risultati del terzo trimestre 2020 riportati da Fiat Chrysler Automobiles (FCA) decisamente migliori delle aspettative.

La casa automobilistica nel secondo trimestre aveva riportato una perdita operativa di 928 milioni di euro mentre il periodo estivo, come evidenziato dai risultati comunicati nella gornata di ieri, si è rivelato in miglioramento con un utile operativo di 2,2 miliardi, sopra le stime degli analisti.

Il risultato è giunto soprattutto dal segmento dei fuoristrada, Jeep e Ram e dal mercato nordamericano. Il gruppo, dopo due trimestri consecutivi di perdita, si riporta quindi in utile con un profitto trimestrale di 1,2 miliardi.

Il numero uno di FCA, Mike Manley, secondo l'articolo di Luca Piana, è ottimista anche per il quarto trimestre dell'anno, che dovrebbe beneficiare del trend registrato nel periodo luglio-settembre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »