IVS Group, nuove acquisizioni in Italia e Spagna
di Redazione Lapenna del Web 2 ago 2022 ore 09:22 Le news sul tuo SmartphoneIVS Group - società quotata al segmento STAR e attiva nel settore della gestione di distributori automatici e semiautomatici per il food & drink - ha comunicato di aver perfezionato due acquisizioni che vanno ad ampliare la copertura geografica del gruppo sui mercati in cui è già presente..
In particolare, la controllata IVS Italia ha acquisito Modena Distributori, che opera nella regione Campania, per un valore preliminare (inclusivo di immobili strumentali) pari a 4,7 milioni di euro.
La controllata spagnola D.A.V. ha perfezionato l'acquisizione di Automatics Companys per un valore preliminare (inclusivo di immobili strumentali) pari a 3,1 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.