IVS Group, accordo preliminare con Enel X Financial Service e PayTipper
di Redazione Lapenna del Web 3 feb 2021 ore 08:07 Le news sul tuo SmartphoneIVS Group - società quotata al segmento STAR e attiva nella gestione di distributori automatici - ha comunicato di aver firmato con Enel X Financial Services e PayTipper un memorandum of understanding di natura non vincolante, finalizzato allo sviluppo di diversi accordi di collaborazione nell'ambito dei servizi e dei sistemi di pagamento.
L'accordo definisce i campi prioritari nei quali si intendono applicare e valorizzare le rispettive competenze, con l'obiettivo di fornire servizi integrati per ampliare il bacino di clientela.
Inoltre, l'accordo prevede che le parti collaborino per l'abilitazione all'utilizzo dei sistemi di pagamento di Enel X Financial Services sulla rete dei distributori automatici di IVS Group.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.