NAVIGA IL SITO

IVS Group delibera emissione bond

di Edoardo Fagnani 12 ott 2015 ore 18:26 Le news sul tuo Smartphone

ivsgroup3IVS Group ha approvato l'emissione di obbligazioni a tasso fisso "senior unsecured" fino a un ammontare di 240 milioni di euro, che saranno offerte a investitori qualificati e al pubblico in Lussemburgo e in Italia.
L'offerta avrà luogo tra l'inizio e la metà di novembre 2015.

Le obbligazioni avranno un interesse a tasso fisso, non superiore al 4,5%, pagabile annualmente in via posticipata. I bond saranno rimborsati alla scadenza del settimo anno dall'emissione.

La società intende utilizzare i proventi netti dell'offerta, insieme a linee di credito e cassa disponibili, per riacquistare, rimborsare o far rimborsare obbligazioni in circolazione per nominali 250 milioni di euro 7,125% senior secured emesse dalla controllata IVS, per un ammontare pari a non meno di 200 milioni sul totale del valore nominale delle obbligazioni esistenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ivs group , bond

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »