NAVIGA IL SITO

iVision Tech, acquisito il 60% di Ivilens Ood

di Redazione Lapenna del Web 27 mar 2024 ore 16:45 Le news sul tuo Smartphone

ivision-techiVision Tech - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole in acetato, nonché di occhiali combinati - ha comunicato di aver acquisito una partecipazione di maggioranza pari al 60% del capitale di Ivilens Ood, azienda bulgara specializzata nella produzione e commercializzazione di lenti oftalmiche finite e semifinite. Il restante 40% del capitale è detenuto da Rosen Marinov Topalov esponente dell’attuale management per il 20% e da Vanya Tsvetanova Suhleva per il restante 20%.

Il controvalore dell'operzione, già corrisposto tramite risorse proprie, è stato pari a 280mila euro.

Grazie a questa operazione, coerentemente con quanto dichiarato in sede di IPO, iVision Tech andrà ad allargare la propria offerta nel settore dell’occhialeria, ampliando la propria filiera interna.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ivision tech