Iveco Group: memorandum d'intesa con Hyundai Motor Company
di Redazione Lapenna del Web 7 mar 2022 ore 08:25 Le news sul tuo SmartphoneIveco Group ha comunicato di aver firmato un memorandum d'intesa con Hyundai Motor Company per esplorare possibili collaborazioni in termini di tecnologia condivisa dei veicoli, approvvigionamento congiunto e reciproche forniture.
Il memorandum è un passo preliminare nella valutazione del potenziale per i due gruppi di una cooperazione nei campi della tecnologia e delle piattaforme, compresi componenti e sistemi. Tra le aree di possibile reciproco interesse ci sono propulsioni e piattaforme elettriche, inclusi sistemi a celle a combustibile, l'automazione dei veicoli e la connettività per i veicoli commerciali.
L'accordo è un ulteriore passo nelle rispettive strategie per la creazione di soluzioni innovative attraverso la costruzione di partnership reciprocamente vantaggiose.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.