NAVIGA IL SITO

Iveco Group: memorandum d'intesa con Hyundai Motor Company

di Redazione Lapenna del Web 7 mar 2022 ore 08:25 Le news sul tuo Smartphone

ivecoIveco Group ha comunicato di aver firmato un memorandum d'intesa con Hyundai Motor Company per esplorare possibili collaborazioni in termini di tecnologia condivisa dei veicoli, approvvigionamento congiunto e reciproche forniture.

Il memorandum è un passo preliminare nella valutazione del potenziale per i due gruppi di una cooperazione nei campi della tecnologia e delle piattaforme, compresi componenti e sistemi. Tra le aree di possibile reciproco interesse ci sono propulsioni e piattaforme elettriche, inclusi sistemi a celle a combustibile, l'automazione dei veicoli e la connettività per i veicoli commerciali.

L'accordo è un ulteriore passo nelle rispettive strategie per la creazione di soluzioni innovative attraverso la costruzione di partnership reciprocamente vantaggiose.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: iveco