NAVIGA IL SITO

Iveco Group, finanziamento sindacato con pool di primarie banche

di Redazione Lapenna del Web 5 gen 2022 ore 08:04 Le news sul tuo Smartphone

ivecoIveco Group ha comunicato di aver sottoscritto un finanziamento sindacato di 1,9 miliardi di euro con Banco Bilbao Vizcaya Argentaria, Barclays, BNP Paribas, BofA Securities, Citi, Deutsche Bank, IntesaSanpaolo, Mediobanca, Mizuho Bank, Santander CIB, Société Générele e UniCredit in qualità di bookrunners e mandated lead arrangers.

Il finanziamento sindacato si compone di una linea di credito revolving committed di 1,4 miliardi di euro (con durata di 5 anni e due opzioni di estensione di un anno ciascuna) e di un finanziamento a termine committed di 0,5 miliardi di euro con scadenza a un anno e rinnovabile fino a un ulteriore anno ad opzione della società.

Iveco Group ha precisato che il finanziamento sarà utilizzato per le generali esigenze aziendali e per i fabbisogni legati al capitale di funzionamento del gruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: iveco