NAVIGA IL SITO

IVECO e Foton annunciano la valutazione di future sinergie

di Redazione Soldionline 4 giu 2024 ore 11:29 Le news sul tuo Smartphone

ivecoIveco Group ha comunicato che IVECO (il marchio del gruppo che progetta, produce e commercializza veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti) ha firmato un Memorandum d’Intesa con Foton (azienda attiva nella produzione di veicoli commerciali in Cina) per esplorare una potenziale collaborazione nelle aree dei veicoli elettrici e dei componenti, e opportunità di business comuni, per l'Europa e il Sud America.

Foton condivide l‘impegno di Iveco Group a promuovere la trasformazione sostenibile dell'industria automotive globale.

Il Memorandum d’Intesa tra Iveco Group e Foton apre anche la possibilità di esplorare nuove future sinergie, inclusa la possibile localizzazione di attività in Europa e Sud America, che verrà valutata in una fase successiva. Saranno inoltre discusse opportunità di fornitura, anche tramite FPT Industrial, il marchio di motori industriali di Iveco Group.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: iveco group