Iveco, accordo per la fornitura di 3mila veicoli leggeri alla Svezia
di Redazione Lapenna del Web 16 giu 2023 ore 09:56 Le news sul tuo SmartphoneIveco Group ha comunicato che IDV (marchio del gruppo specializzato nei mezzi per la difesa e la protezione civile) ha siglato un accordo con la Swedish Defence Materiel Administration (SDMA) per la fornitura di 3mila veicoli leggeri alle forze armate svedesi, con un ordine iniziale di 400 veicoli per un valore di 850 milioni di corone svedesi, equivalenti a circa 73 milioni di euro.
L'accordo, dalla durata di 9 anni, consiste nella fornitura di IDV di veicoli leggeri multifunzione, veicoli che garantiscono livelli elevati di mobilità. Inoltre, la flotta sarà coperta per affidabilità e assistenza fino a 12 anni attraverso il supporto logistico dedicato al cliente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.