NAVIGA IL SITO

ItWay cede le controllate in Grecia e Turchia

di Mauro Introzzi 20 giu 2018 ore 10:49 Le news sul tuo Smartphone

itway_4ItWay ha sottoscritto in data odierna uno Share Sale and Purchase Agreement con Cognosec (primario fornitore di soluzioni di Cyber Security che opera in Europa Africa e nel Medio Oriente) per la vendita del 100% di ItWay Hellas e ItWay Turkyie, società controllate al 100% da ItWay che distribuiscono, in Grecia e Turchia, prodotti di Cyber Security a valore aggiunto.

Il prezzo convenuto che verrà pagato da Cognosec è pari a 10 milioni di euro ed è composto da una componente in danaro pari a 2 milioni di euro e da una componente in natura rappresentata da azioni di Cognosec (quotata al Nasdaq), di nuova emissione, aventi un controvalore complessivo di 8 milioni di euro.

Alla firma dello Share Sale and Purchase Agreement Cognosec ha pagato la somma di 500mila euro mentre il residuo del prezzo sarà pagato al closing previsto entro la fine del mese di luglio 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: itway