NAVIGA IL SITO

Itema presenta domanda di quotazione. Punta allo STAR

di Edoardo Fagnani 9 apr 2018 ore 08:22 Le news sul tuo Smartphone

itemaItema, società attiva nel campo della produzione e commercializzazione di telai tessili, parti di ricambio e servizi integrati, ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario organizzato, ricorrendone i presupposti, segmento STAR.

Nel contesto dell’operazione, la società ha predisposto la nota informativa sugli strumenti finanziari oggetto dell'operazione e la nota di sintesi, che sarà deposita presso la Consob.

Le azioni ordinarie saranno collocate esclusivamente presso investitori istituzionali in Italia e all’estero.

 

Le azioni ordinarie oggetto dell’offerta saranno in parte offerte in sottoscrizione dalla società (tramite un aumento di capitale di massime 20.000.000 di azioni ordinarie, pari al 23,8% del capitale post aumento) e in parte, pari a massime complessive 7.250.000, poste in vendita da Società Elettrica Radici.

Nel contesto dell’offerta è, inoltre, prevista la concessione da parte di SER e TAM dell'opzione Greenshoe sino a massime complessive 3.815.000 azioni. Le azioni oggetto dell'offerta, opzione Greenshoe inclusa, rappresenteranno una percentuale non inferiore al 35% del capitale post aumento.

 

E' previsto che l'operazione venga completata entro il primo semestre del 2018, compatibilmente con le condizioni di mercato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo itema , itema , borsa italiana