NAVIGA IL SITO

Italo, arriva un'offerta dal fondo GIP

di Edoardo Fagnani 5 feb 2018 ore 20:49 Le news sul tuo Smartphone

italo-logoItalo ha comunicato che gli azionisti hanno ricevuto da Global Infrastructure Partners III funds (investitore internazionale specializzato in infrastrutture che gestisce circa 40 miliardi di dollari per i propri investitori) un'offerta vincolante per l’acquisto dell’intero capitale dell'azienda ad un corrispettivo equity value di 1,9 miliardi di euro.

L’offerta prevede anche la facoltà dei destinatari di reinvestire fino ad un massimo del 25% dei proventi derivanti dalla vendita alle stesse condizioni dell’eventuale acquisto da parte di GIP.

 

A questo proposito Italo ha fissato un consiglio di amministrazione per il 6 febbraio 2018 per valutare lo stato del processo finalizzato alla quotazione e per esperire le verifiche di propria competenza in merito all’offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo italo , italo