Italmobiliare rileva SIDI Sport
di Redazione Soldionline 18 lug 2022 ore 16:48 Le news sul tuo SmartphoneItalmobiliare - investment holding quotata al segmento STAR - ha annunciato l’acquisizione di SIDI Sport, società attiva nel settore delle calzature per il ciclismo e il motociclismo.
In base agli accordi raggiunti, il 100% del capitale di SIDI Sport sarà rilevato da Italmobiliare a fronte di un investimento di 66 milioni di euro, oltre alla cassa netta detenuta dalla società alla data del 31 agosto 2022, quale determinata secondo le specifiche previsioni contrattuali definite tra le parti. L’esecuzione del contratto è soggetta al completamento di una riorganizzazione societaria che prevede lo scorporo di alcuni immobili ed è prevista nel quarto trimestre dell’anno.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.