NAVIGA IL SITO

Italmobiliare esamina il dossier Ferrarini

di Mauro Introzzi 13 giu 2018 ore 09:40 Le news sul tuo Smartphone

italmobiliare_3Con una nota Italmobiliare ha comunicato di aver avviato insieme al fondo QuattroR l’esame e le valutazioni propedeutiche al loro possibile ingresso con una quota di maggioranza nel gruppo Ferrarini, attualmente interamente controllato dalla omonima famiglia.

L’investimento ipotizzato, che sarebbe perseguito congiuntamente e su base paritetica dai due investitori, è subordinato, tra l’altro, agli esiti della due diligence, che sarà avviata a breve da per verificare l’opportunità l’effettivo interesse a procedere all’investimento medesimo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: italmobiliare Quotazioni: ITALMOBILIARE
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

Il modello 730 precompilato 2019 sarà accessibile online dal 16 aprile. Può semplificare molte cose nella compilazione della dichiarazione dei redditi. Continua »