NAVIGA IL SITO

ItaliaOnline, saranno delistate le azioni ordinarie e di risparmio

di Edoardo Fagnani 29 ott 2019 ore 20:29 Le news sul tuo Smartphone

italiaonline_3Sunrise Investments ha comunicato che il 4 novembre 2019 assumerà efficacia la conversione obbligatoria delle azioni di risparmio di ItaliaOnline in azioni ordinarie. Di conseguenza, ad esito della conversione la categoria delle azioni di risparmio risulterà cancellata; pertanto l’ultimo giorno di negoziazione in borsa delle azioni di risparmio di ItaliaOnline sarà il 1° novembre 2019.

Inoltre, Sunrise Investments, in conformità a quanto dichiarato al mercato, eserciterà il diritto di acquisto e contestualmente adempirà all’obbligo di acquisto delle azioni ordinarie di ItaliaOnline, dando corso alla procedura congiunta, che avrà ad oggetto la totalità delle azioni ancora detenute dal mercato. Per effetto della procedura congiunta, Borsa Italiana disporrà che le azioni ordinarie ItaliaOnline siano sospese dalla quotazione sul Mercato Telematico Azionario nelle sedute del 7 e dell’8 novembre 2019 e revocate dalla quotazione a partire dalla seduta dell’11 novembre 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italiaonline , delisting