Italian Wine Brands, +5,2% i ricavi nel 2022
di Redazione Lapenna del Web 31 gen 2023 ore 09:21 Le news sul tuo SmartphoneItalian Wine Brands - società quotata sull’Euronext Growth Milan e attiva nel settore vinicolo - ha comunicato il dato dei ricavi pro-forma 2022, pari a 430,31 milioni di euro, in crescita del 5,2% rispetto ai 408,93 milioni ottenuti l'anno precedente. La società ha segnalato che la dinamica dei ricavi è stata determinata dalle operazioni di M&A completate dal gruppo nel corso dell'anno: Enovation Brands e Barbanera.
In particolare, il gruppo si è rafforzato sui mercati internazionali, dove sono stati realizzati ricavi delle vendite per circa 355,36 milioni di euro.
Italian Wine Brands ha ricordato che i risultati di bilancio 2022 verranno approvati dal consiglio di amministrazione in agenda per il prossimo 23 marzo 2023.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.