Italian Wine Brands, raddopiano i ricavi nel 2021
di Redazione Lapenna del Web 27 gen 2022 ore 10:33 Le news sul tuo SmartphoneItalian Wine Brands - società quotata sull’Euronext Growth Milan e attiva nel settore vinicolo - ha comunicato il dato dei ricavi pro-forma 2021, pari a 408,93 milioni di euro, il doppio del volume d’affari dell'anno precedente (pari a 204,31 milioni di euro).
La società ha segnalato che il principale contributo alla crescita è legato all’acquisizione di Enoitalia (fatturato 2021 pari a 208,4 milioni di euro), finalizzata a luglio 2021.
In particolare, il gruppo si è rafforzato sui mercati internazionali, dove sono stati realizzati ricavi delle vendite per circa 332,34 milioni di euro.
Italian Wine Brands ha ricordato che i risultati di bilancio 2021 verranno approvati dal consiglio di amministrazione in agenda per il prossimo 22 marzo 2022.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.