NAVIGA IL SITO

Italian Wine Brands, chiusura anticipata dell'offerta dei bond

di Redazione Lapenna del Web 5 mag 2021 ore 10:02 Le news sul tuo Smartphone

italianwinebrandsItalian Wine Brands ha reso nota la chiusura anticipata delle negoziazioni del prestito obbligazionario senior, non convertibile, non subordinato e non garantito, con scadenza a maggio 2027.

Il periodo di offerta si è chiuso a seguito del raggiungimento dell'ammontare massimo dell'offerta, che prevedeva un valore complessivo di 130 milioni di euro.

Nel dettaglio, sono state vendute 130mila obbligazioni a un prezzo di emissione del 100% del valore nominale, con un valore unitario di 1.000 euro.

I proventi lordi ammonteranno a 130 milioni di euro, determinando una significativa disponibilità di risorse al servizio della strategia di crescita del gruppo da realizzarsi anche per aggregazione di ulteriori imprese vinicole.

La data di emissione delle obbligazioni Italian Wine Brands è fissata al 13 maggio 2021.

Gli interessi del prestito obbligazionario, fissati a 2,5% fisso annuo lordo, saranno pagati in via posticipata il 13 maggio di ogni anno, a partire dal 13 maggio 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italian wine brands , bond