NAVIGA IL SITO

Italian Wine Brands, i conti del primo semestre 2018

di Francesca Secci 14 set 2018 ore 14:40 Le news sul tuo Smartphone

italian-wine-brands_1Il gruppo Italian Wine Brands ha pubblicato i risultati relativi al primo semestre dell'anno, registrando un fatturato pari a 69,94 milioni di euro, in aumento dell'1,4% rispetto al primo semestre dell'esercizio precedente (68,99 milioni di euro al 30 giugno 2017).

Il risultato netto di periodo ha così presentato, rispetto al primo semestre 2017, un calo del 2,82%, attestandosi a 2,76 milioni di euro, contro i 2,8 milioni di euro registrati lo scorso anno.

Il semestre si chiude tuttavia con un indebitamento finanziario netto pari a 11,29 milioni di euro, in miglioramento del 16,7% rispetto ai 13,55 milioni di euro contabilizzati il primo semestre del 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.