Italian Wine Brands, i conti del 1° semestre 2024
di Redazione Soldionline 13 set 2024 ore 16:45 Le news sul tuo SmartphoneItalian Wine Brands - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore vitivinicolo - ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre 2024, periodo chiuso con ricavi per 190,11 milioni di euro, in flessione del 5,3% rispetto ai 200,68 milioni di euro ottenuti nella prima metà dell’anno precedente. Italian Wine Brands ha terminato il semestre con un utile netto di 9,12 milioni di euro, in aumento del 97,6% rispetto ai 4,61 milioni contabilizzati nella prima metà del 2023, in seguito alla riduzione dei costi per materie prime e servizi.
A fine giugno 2024 l’indebitamento finanziario netto era pari a 108,1 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.