NAVIGA IL SITO

Italian Wine Brands, i conti del primo semestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 16 set 2020 ore 10:09 Le news sul tuo Smartphone

italianwinebrandsItalian Wine Brands - società quotata sull'AIM Italia e gruppo vinicolo made in Italy - ha comunicato i risultati del primo semestre 2020.

La società ha riportato ricavi pari a 92,16 milioni di euro nei primi sei mesi dell'anno, in crescita del 31,5% rispetto al pari periodo 2019. Il risultato è dovuto principalmente allo sviluppo organico delle attività e all’acquisizione nella prima parte dell'anno di Raphael Dal Bo AG. La vendite sui mercati internazionali sono state di 72,6 milioni, mentre sul mercato domestico sono stati realizzati 19,3 milioni di euro. Il margine operativo lordo restated si attesta a 10,7 milioni di euro in aumento del 47% rispetto ai dati presentati al 30 giugno 2019. Il risultato netto  restated è ibalzato dell'86,8% a quota 5,8 milioni di euro.

A fine giugno 2020 l'indebitamento finanziario netto di Italian Wine Brands ammontava a 20,17 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.