NAVIGA IL SITO

Italian Wine Brands, ok dei soci ad aumento di capitale riservato

di Redazione Soldionline 26 lug 2021 ore 11:29 Le news sul tuo Smartphone

italianwinebrandsL’assemblea degli azionisti di Italian Wine Brands ha approvato la proposta di aumento del capitale a pagamento per l’importo complessivo di 45,5 milioni di euro.

L’aumento prevede l’emissione di complessive 1.400.000 nuove azioni ordinarie al prezzo unitario di sottoscrizione di 32,5 euro, con esclusione del diritto di opzione da riservare in sottoscrizione a Gruppo Pizzolo e liberare in denaro anche mediante compensazione.

L'aumento di capitale riservato si inserisce nel contesto di un’operazione di investimento di Italian Wine Brands, la quale prevede l’acquisizione dell’intero capitale di Enoitalia e il reinvestimento di Gruppo Pizzolo (socio di maggioranza di Enoitalia) nel capitale di Italian Wine Brands.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italian wine brands