NAVIGA IL SITO

Italian Wine Brands, +5,6% il fatturato nei primi nove mesi del 2017

di Edoardo Fagnani 13 ott 2017 ore 16:39 Le news sul tuo Smartphone

italian-wine-brands_1Italian Wine Brands ha chiuso i primi nove mesi del 2017 con vendite consolidate pari a 104,5 milioni di euro, in aumento del 5,6% rispetto allo stesso periodo del 2016 (99 milioni di euro). La crescita dei volumi è stata realizzata in particolare sui mercati esteri che hanno contribuito al 75% circa del fatturato del gruppo nel periodo in esame.

Il management di Italian Wine Brands ha precisato che l’andamento complessivo dei primi nove mesi dell’anno e quello specifico del terzo trimestre del 2017 sono in linea con il piano triennale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italian wine brands