NAVIGA IL SITO

Italian Exhibition Group avvia valutazioni preliminari su Eurostands

di Redazione Lapenna del Web 30 mag 2022 ore 08:47 Le news sul tuo Smartphone

italian-exhibition-groupItalian Exhibition Group – società quotata all'Euronext Milan e attiva nelle manifestazioni fieristiche organizzate direttamente e di proprietà – ha comunicato di aver avviato le valutazioni per l'ingresso nel capitale di Eurostands.

Italian Exhibition Group ha precisato di aver sottoscritto una lettera di intenti con Eurostands e avrà l'esclusiva fino al 31 luglio 2022 per completare le attività di due diligence e formulare un'offerta vincolante subordinata a condizioni sspensive.

Eurostands è una società attiva nel settore delle installazioni fieristiche-convegnistiche con sede a Cambiago (Milano), una filiale a Londra e controllate a Hong Kong e Shanghai. La società è attualmente soggetta a una procedura di concordato preventivo in continuità aziendale che si è conclusa con l'omologa del concordato il 22 marzo 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italian exhibition group