NAVIGA IL SITO

Italian Exhibition Group, term-sheet per la fusione con BolognaFiere

di Redazione Lapenna del Web 16 ott 2020 ore 08:18 Le news sul tuo Smartphone

italian-exhibition-groupItalian Exhibition Group e BolognaFiere hanno reso noto di avere siglato un term-sheet non vincolante per un'operazione di integrazione tra le parti. Il rapporto di concambio sarebbe fissato è pari ad 1 a 1 e la fusione avrebbe il fine di creare un player italiano di rilievo nel settore e in grado di competere sia sul territorio nazionale che all'estero. Il closing dell'integrazione è vincolata all'esito della due diligence ed è fissato entro il mese di maggio 2021.

Il term-sheet definisce inoltre una possibile struttura della governance della nuova società,  indirizzata a riflettere il  rapporto di concambio paritario ed assicurare il proseguimento del programma di investimenti nei quartieri fieristici.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italian exhibition group