NAVIGA IL SITO

Italian Exhibition Group rinvia l'aggregazione con Bologna Fiere

di Redazione Lapenna del Web 23 giu 2021 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone

italian-exhibition-groupItalian Exhibition Group - società attiva in Italia nell'organizzazione di eventi fieristici internazionali e quotata sull'MTA di Borsa Italiana - ha comunicato che non è possibile portare a compimento il processo di aggregazione con Bologna Fiere nei tempi auspicati, anche tenuto conto delle imminenti elezioni amministrative a cui si stanno accingendo alcuni azionisti di riferimento della società.

Pur riaffermando la validità industriale del progetto strategico di aggregazione, Italian Exhibition Group valuterà la fattibilità del percorso di integrazione successivamente all'insediamento dei nuovi consigli nei comuni di Rimini e Bologna, tra gli azionisti di riferimento delle due società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italian exhibition group