NAVIGA IL SITO

Italian Exhibition Group, ottiene due linee di credito

di Edoardo Fagnani 16 apr 2020 ore 20:43 Le news sul tuo Smartphone

italian-exhibition-groupItalian Exhibition Group - società attiva in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici internazionali - ha comunicato di aver stipulato un contratto di finanziamento finalizzato allo sviluppo del quartiere fieristico di Rimini.

Il contratto prevede due distinte linee di finanziamento garantite da ipoteca sugli immobili costituenti il quartiere fieristico di Rimini: una linea di importo pari a 15 milioni di euro per il rifinanziamento dei preesistenti mutui bancari garantiti da ipoteche sul quartiere di Rimini. La seconda linea, di massimi 60 milioni di euro sarà erogata ad avanzamento lavori ed è destinata al finanziamento dei progetti di ampliamento della capacità espositiva e dei servizi del quartiere di Rimini, che avrà spazi multifunzionali utilizzabili anche per finalità sportive. I nuovi spazi saranno disponibili a partire dal gennaio 2023.

Le linee di credito, della durata rispettivamente di 8 e 12 anni (compreso un periodo di disponibilità di 36 mesi), prevedono condizioni, impegni e termini contrattuali in linea con gli standard per il mercato del credito bancario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italian exhibition group