NAVIGA IL SITO

Italian Exhibition Group (IEG), rilasciato il provvedimento quotazione

di Mauro Introzzi 11 giu 2019 ore 08:42 Le news sul tuo Smartphone

italian-exhibition-groupItalian Exhibition Group (IEG) ha comunicato di aver ottenuto il provvedimento di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana. In queste ore sarà così presentata la domanda di ammissione alle negoziazioni sul mercato.

La società comunica inoltre che il flottante richiesto ai fini della quotazione sarà ottenuto per il tramite di un collocamento privato riservato ad investitori qualificati, italiano ed esteri. Non è prevista alcuna offerta al pubblico indistinto. Le azioni oggetto dell’offerta saranno poste in vendita da Rimini Congressi e Salini Impregilo.

Il prezzo di offerta delle azioni nell’ambito dell’offerta sarà determinato dagli azionisti venditori al termine del periodo di raccolta degli ordini, secondo il meccanismo dell’open price.

L’inizio delle negoziazioni delle azioni sarà stabilito da Borsa Italiana con successivo avviso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italian exhibition group