NAVIGA IL SITO

Italian Exhibition Group acquisisce Mundogeo Eventos e Consultoria Empresarial

di Redazione Lapenna del Web 6 lug 2023 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

italian-exhibition-groupItalian Exhibition Group - società quotata all'Euronext Milan e attiva nelle manifestazioni fieristiche organizzate direttamente e di proprietà – ha comunicato che la controllata IEG Brasil Eventos ha acquisito il 100% di Mundogeo Eventos e Consultoria Empresarial, società con sede in Brasile a Curitiba nello Stato di Paranà, che organizza manifestazioni fieristiche ed eventi on line nel settore dello spazio, degli eVTOLs, dei droni, dei robot autonomi e della geotecnologia.

L’acquisizione si inserisce nel percorso strategico di sviluppo internazionale e allargamento del portafoglio prodotti già avviato dal gruppo in settori tecnologici ad alto potenziale di crescita.

Il corrispettivo dell’acquisizione è pari a 10,4 milioni di Real brasiliani (circa 2 milioni di euro), dei quali il 50% corrisposto al closing, mentre la restante parte è subordinata al raggiungimento degli obiettivi economici di piano 2023-2025. L’acquisizione è finanziata con mezzi propri.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italian exhibition group