Italian Exhibition Group acquisisce il 51% di A&T
di Redazione Lapenna del Web 19 ott 2023 ore 07:41 Le news sul tuo SmartphoneItalian Exhibition Group - società quotata all'Euronext Milan e attiva nelle manifestazioni fieristiche organizzate direttamente e di proprietà – ha comunicato di aver acquisito il 51% della società A&T.
Il corrispettivo per il 51% della società è pari a circa 0,6 milioni di euro. L’acquisizione prevede inoltre opzioni put e call per l’acquisto del residuo 49% del capitale a un prezzo da determinarsi sulla base dell’EBITDA medio risultante dai bilanci d’esercizio chiusi rispettivamente al 31 dicembre 2023, 2024 e 2025, rettificato per la posizione finanziaria netta. L'acquisizione verrà finanziata tramite mezzi propri di Italian Exhibition Group.
L'acquisizione consente al gruppo di continuare lo sviluppo del proprio portafoglio prodotti nel settore tecnologico con un interessante potenziale di crescita sia a livello nazionale che nell’area del nord est Italia.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.