Italian Exhibition Group acquisice il 51% di Palakiss
di Edoardo Fagnani 21 feb 2024 ore 13:28 Le news sul tuo SmartphoneItalian Exhibition Group - società attiva in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici internazionali e quotata sull'Euronext Milan - ha comunicato di aver sottoscritto un accordo per l’acquisizione del 51% del capitale della società Palakiss (centro orafo situato a Vicenza).
Il corrispettivo dell'acquisizione è stato definito in un milione di euro. L’acquisizione verrà finanziata attraverso mezzi propri.
Inoltre, l'operazione prevede un’opzione call per l’acquisto del residuo 49% del capitale, esercitabile decorsi 30 giorni dall’approvazione del bilancio di esercizio 2024 e valida per i successivi tre anni, ad un prezzo da determinarsi sulla base dell’EBITDA medio risultante dai due bilanci d’esercizio approvati precedentemente alla data di esercizio dell’opzione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.