NAVIGA IL SITO

Italian Exhibition Group, i conti dei primi 9 mesi 2019

di Mauro Introzzi 13 nov 2019 ore 16:30 Le news sul tuo Smartphone

italian-exhibition-groupItalian Exhibition Group ha chiuso i primi 9 mesi 2019 con ricavi pari a 128,3 milioni di euro, in salita del 14,6% rispetto ai 112 milioni dello stesso periodo dell’anno precedente.

Il risultato netto di pertinenza degli azionisti della capogruppo ammonta a 8,39 milioni di euro contro gli 8,09 milioni di euro dei primi nove mesi del 2018.

Al 30 settembre 2019 la situazione finanziaria netta monetaria (che quindi non tiene conto del debito di 32 milioni di euro derivante dall’applicazione a partire dall’esercizio 2019 del principio contabile IFRS16, dei  debiti finanziari per eventuali future put option pari a 16,8 milioni di euro e per strumenti finanziari derivati per 6,6 milioni di euro), si attesta a 63,7 milioni di euro in riduzione rispetto ai 66,5 milioni di euro al 30 giugno 2019.

I risultati conseguiti da Italian Exhibition Group nei primi nove mesi dell’anno, unitamente alle previsioni sull’andamento dell’attività nell’ultimo trimestre del 2019, rispetto al quale la società ha già ampia visibilità, consentono al management di confermare gli obiettivi annuali sia termini di sviluppo che di consolidamento delle proprie attività.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.