NAVIGA IL SITO

Italia Independent Group, confermate le misure protettive

di Redazione Lapenna del Web 23 feb 2023 ore 09:57 Le news sul tuo Smartphone

italia-independent_2Italia Independent Group - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel mercato dell’eyewear, dei prodotti lifestyle attraverso il proprio brand Italia Independent – ha comunicato che il tribunale competente a decidere sui ricorsi presentati da dall'azienda e dalla Italia Independent per l’omologazione degli accordi di ristrutturazione raggiunti con i creditori, ha confermato, per entrambe le società, le misure protettive del patrimonio fino al 16 giugno 2023.

Le misure protettive consistono nel divieto di iniziare e proseguire azioni esecutive e cautelari, nella sospensione delle prescrizioni e nella mancata verificazione delle decadenze, nonché nella non pronunciabilità della sentenza di liquidazione giudiziale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italia independent group