Italia Independent Group, ceduto il marchio "Italia Independent"
di Redazione Lapenna del Web 13 set 2023 ore 08:07 Le news sul tuo SmartphoneItalia Independent Group - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel mercato dell’eyewear, dei prodotti lifestyle attraverso il proprio brand Italia Independent – ha comunicato di aver stipulato con M Group il contratto avente ad oggetto la cessione del marchio "Italia Independent" (di proprietà della controllata Italia Independent) per un corrispettivo pari a un milione di euro.
La cessione del marchio si pone nel contesto delle attività previste dagli accordi di ristrutturazione raggiunti con i creditori di Italia Independent Group e Italia Independent.
L'accordo di ristrutturazione di Italia Independent prevede il riconoscimento a favore dei creditori di uno specifico earn out, consistente nel diritto di ricevere gli eventuali proventi o comunque della valorizzazione degli asset di Italia Independent.
Inoltre, il contratto di compravendita prevede l’impegno della società a modificare la propria denominazione sociale e quella della propria società controllata con parole diverse da “Italia Independent”.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.