NAVIGA IL SITO

Italgas valuta l'emissione dei bond

di Edoardo Fagnani 21 nov 2016 ore 18:48 Le news sul tuo Smartphone

italgas2_1L’amministratore delegato di Italgas, Paolo Gallo, ha dichiarato all’agenzia stampa Reuters che la società è pronta a emettere bon con scadenza compresa tra 7 e 10 anni per un ammontare compreso tra i 500 e i 700 milioni di euro. Il manager ha precisato che sta attendendo il periodo di tempo più favorevole per procedere con l’operazione.

In mattinata la società aveva approvato un programma di emissione a medio e lungo termine per un ammontare complessivo fino a 2,8 miliardi di euro. Il programma prevede l'emissione di uno o più prestiti obbligazionari non convertibili, da collocare presso investitori istituzionali operanti in Europa da emettersi in una o più tranche entro il 31 ottobre 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bond italgas , italgas
da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »