NAVIGA IL SITO

Italgas, le previsioni degli analisti per il 2020

di Redazione Lapenna del Web 20 gen 2021 ore 10:17 Le news sul tuo Smartphone

italgas_2Italgas ha riportato le stime degli analisti relative alle previsioni sui dati del 2020 e aggiornate al 13 gennaio 2021.

Secondo il consensus elaborato dalle principali banche d'affari che seguono il titolo i ricavi sono stimati a 1,33 miliardi di euro con un minimo compreso tra 1,25 miliardi di euro e un massimo a 1,35 miliardi. Il margine operativo lordo è indicato a quota 968 milioni di euro, il risultato operativo è previsto nell'intorno dei 544 milioni di euro, mentre l'utile netto è stimato a 338 milioni di euro, con un intervallo compreso tra 331 e 346 milioni di euro.

L'indebitamento finanziario netto previsto ed aggiustato escludendo l'impatto dell'IFRS16 è indicato a 4,59 miliardi di euro.

 

 


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italgas

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »