NAVIGA IL SITO

Italgas si aggiudica la gestione del servizio gas in Valle d'Aosta

di Edoardo Fagnani 2 gen 2020 ore 08:44 Le news sul tuo Smartphone

italgas_2Italgas ha comunicato che la stazione appaltante di Aosta ha aggiudicato ufficialmente alla società la gara per la gestione del servizio di distribuzione del gas naturale nell’Ambito territoriale “Valle d'Aosta” per i prossimi 12 anni.

L’Ambito si compone di 74 comuni, di cui 24 attualmente metanizzati (serviti da circa 350 km di reti), per complessive 20 mila utenze finali e una RAB di oltre 40 milioni di euro.

Nell’offerta presentata, Italgas ha previsto investimenti per circa 100 milioni di euro finalizzati all’estensione delle reti verso aree non ancora raggiunte dal servizio, al potenziamento e alla digitalizzazione delle infrastrutture esistenti, all’ulteriore impulso al miglioramento della qualità e della sicurezza del servizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italgas