NAVIGA IL SITO

Italgas prepara l'offerta Ascopiave (MF)

di Mauro Introzzi 5 apr 2019 ore 07:35 Le news sul tuo Smartphone

italgas-logoSecondo quanto riporta il quotidiano finanziario ci sarebbe anche Italgas nella partita per la valorizzazione degli asset della distribuzione del gas di Ascopiave. Lo avrebbe confermato lo stesso amministratore delegato Paolo Gallo, nel corso della conferenza stampa a margine dell'assemblea degli azionisti di ieri.

Il manager ha dichiarato che il gruppo sta vagliando il dossier e che potrebbe fare entro la scadenza del 15 aprile un'offerta non vincolante.

Il top manager d Italgas ha detto che “da primo operatore in Italia non possiamo non guardare a Ascopiave, che ha reti di distribuzione del gas in aree geografiche di nostro interesse”.

MF evidenzia che “se l'alleanza dovesse andare in porto si potrebbe creare un colosso che supererebbe il miliardo di rab (regulatory asset base) generando enormi sinergie per entrambi i player”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italgas , ascopiave

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »