NAVIGA IL SITO

Italgas: supporti e resistenze sul titolo

di Edoardo Fagnani 28 gen 2020 ore 17:39 Le news sul tuo Smartphone

italgas_2È rimasto positivo il trend di Italgas; il titolo ha terminato la seduta con un progresso del 4,03% a 6,098 euro.

Matteo Oddi di Exante ha segnalato che la struttura tecnica delle azioni Italgas è in netto miglioramento, in quanto l’uscita dalla fase di congestione, con il superamento dell’area di resistenza posizionata a 5,76 euro, ha riportato nuova linfa alle azioni. “La fase di compressione di volatilità sperimentata dal titolo può essere inquadrata come un pattern del tipo a cuneo, movimento di consolidamento seguito al completamento della prima gamba del trend rialzista partito da quota 4,42 euro”, ha evidenziato l’esperto. Secondo Matteo Oddi i target di breve sono posizionati a 6 e 6,3 euro, passando per il superamento del prossimo livello di resistenza a 5,9 euro, mentre l’obiettivo a lungo termine è fissato a quota 7,6 euro. “Nel contesto attuale solo un ritracciamento fin sotto area 5,4 euro metterebbe a dura prova la prosecuzione dell’attuale trend; in tal caso il supporto posizionato a 5,35 euro fungerebbe da ultima ancora di salvezza prima di assistere ad un’inversione ribassista”, ha puntualizzato l’esperto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italgas

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »