NAVIGA IL SITO

Italgas, le reazioni degli analisti al piano 2025

di Mauro Introzzi 13 giu 2019 ore 17:19 Le news sul tuo Smartphone

italgas_2Dopo la diffusione delle linee guida e dei target del piano al 2025 di Italgas sono arrivate in queste ore le reazioni degli analisti.

Tutti quelli che si sono espressi sul titolo del gruppo della diffusione del gas hanno alzato il proprio prezzo obiettivo. Mediobanca da 5,3 a 5,75 euro (giudizio neutrale),  Banca IMI da 5,8 a 6,5 euro (giudizio add, incrementare), Morgan Stanley da 5,45 a 5,7 euro (giudizio equalweight, neutrale).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: italgas Quotazioni: ITALGAS
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

Ape volontaria è un anticipo sulla pensione di vecchiata. La si può ottenere per un massimo di 3 anni e 7 mesi fino al raggiungimento dell'età pensionabile. Continua »