NAVIGA IL SITO

Italgas, acquisite attività di distribuzione e vendita GPL in Sardegna

di Redazione Lapenna del Web 3 ago 2022 ore 08:35 Le news sul tuo Smartphone

italgas_2Italgas ha comunicato di aver sottoscritto un accordo vincolante per l'acquisizione, dal Gruppo Fiamma 2000, delle attività di distribuzione e vendita di gas di petrolio liquefatti (GPL), con relative reti e impianti, gestite in 12 comuni della Sardegna.

Il valore dell’operazione è pari a 31,7 milioni di euro, con il prezzo che sarà corrisposto interamente per cassa al netto del debito relativo al perimetro acquisito. Il closing è atteso nel secondo semestre del 2022.

Il management intende estendere la presenza di Italgas in gran parte dei 38 bacini in cui è suddivisa la Sardegna, preparandosi a convertire a gas naturale le reti acquisite, così come previsto nell’ambito del più ampio progetto di realizzazione di infrastrutture del gas all’avanguardia al servizio della regione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: italgas