NAVIGA IL SITO

IT Way, i risultati dei primi nove mesi del 2021

di Redazione Lapenna del Web 16 nov 2021 ore 10:19 Le news sul tuo Smartphone

itway_5IT Way – società attiva nel settore tecnologico – ha comunicato i risultati finanziari e operativi dei primi nove mesi del 2021.

L’azienda ha chiuso il periodo in esame con ricavi per 25,74 milioni di euro, in salita del 15% rispetto ai 22,32 milioni dello scorso anno, stesso periodo. Il 90% di questi ricavi proviene da attività fuori dall'Italia.

In miglioramento anche il margine operativo lordo, passato da 774mila euro, a 1,51 milioni di euro.

IT Way ha terminato il periodo gennaio-settembre con un utile ante imposte di 0,46 milioni di euro, rispetto all'utile di 0,57 milioni di euro contabilizzato nei primi nove mesi del 2020.

 

A fine settembre 2021 la posizione finanziaria netta di IT Way era positiva per 479mila euro, in miglioramento rispetto al rosso di 1,37 milioni di euro di inizio anno.

 

Il management di IT Way ha sottolineato come alla luce della situazione attuale, non si può ancora affermare che i paesi in cui Itway opera siano usciti da una situazione emergenziale dovuta alla pandemia legata al Covid-19, ed è altrettanto difficile valutare oggi se ci saranno effetti di un certo rilievo. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: it way , terzo trimestre 2021