IT Way, le indicazioni dei revisori sul bilancio 2017
di Edoardo Fagnani 28 giu 2018 ore 10:22 Le news sul tuo SmartphoneLa società di revisione PWC ha deciso di non esprimere un parere sul bilancio 2017 di IT Way, in seguito alla situazione di tensione finanziaria in essere a partire dal mese di dicembre 2016, come evidenziato dagli amministratori dell’azienda nella relazione annuale. Gli esperti hanno ricordato che, per fare fronte a questa situazione, i vertici di IT Way hanno avviato una trattativa per la rimodulazione del debito con le banche, che prevede il rientro dello scaduto a partire dal mese di giugno del 2018 entro dicembre 2022 in rate trimestrali, oltre a una riduzione dei tassi di interesse applicati.
Inoltre, i revisori hanno richiamato l’attenzione sui crediti commerciali dell’azienda; nella relazione annuale viene riportata l’incertezza sulla recuperabilità di un importo di circa 2,75 milioni di euro, relativo a un lavoro in corso su ordinazione contabilizzato in esercizi precedenti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.