NAVIGA IL SITO

IT Way, indebitamento in leggero aumento a fine agosto 2018

di Edoardo Fagnani 27 set 2018 ore 17:54 Le news sul tuo Smartphone

itway_4IT Way ha comunicato l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo.

 

A fine agosto 2018 l'indebitamento netto della società era pari a 6,3 milioni di euro, rispetto ai 5,52 milioni del mese precedente. Alla stessa data le posizioni debitorie scadute erano pari a 9,2 milioni di euro.

IT Way ha comunciato che nel mese di luglio 2018 è stato inaspettatamente notificato alla società – in assenza di preventiva altra ordinaria procedura di recupero credito e azioni esecutive – un ricorso per dichiarazione di fallimento da parte di Unipol Banca per un credito di circa 481mila euro. La società, nella prospettiva di continuità aziendale a cui è improntato il piano di risanamento finanziario del gruppo, ha dato mandato ai propri legali per ottenere il rigetto del predetto ricorso e per studiare e successivamente implementare gli strumenti giuridici più opportuni per tutelare il proprio patrimonio aziendale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: it way