NAVIGA IL SITO

It Way, emissione di warrant e obbligazioni per 6 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 6 ago 2020 ore 10:33 Le news sul tuo Smartphone

itway_5It Way, società quotata sull'MTA di Borsa Italiana e attiva nel settore IT, Cyber Security e Big Data ha comunicato di aver siglato un accordo per un programma che prevede l'emissione di warrant e obbligazioni convertibili per il controvalore di 6 milioni di euro riservate a Nice & Green, investitore istituzionale.

Il periodo di emissione è pari a 36 mesi dalla data di sigla del contratto, ed è costituito da una tranche in warrant fino a 500.000 euro di azioni proprie Itway già in portafoglio e undici tranches in obbligazioni convertibili, ciascuna del valore nominale di 500.000 euro.

L'offerta prevede l’impegno di Nice & Green a sottoscrivere le diverse tranche a seguito di specifica richiesta da parte di It Way.

L’operazione è finalizzata a supportare il capitale circolante di It Way, rafforzarne la struttura finanziaria e ampliarne la compagine societaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: it way