NAVIGA IL SITO

Iscritto l'atto di fusione tra Destination Italia e Portale Sardegna

di Redazione Soldionline 1 giu 2023 ore 17:21 Le news sul tuo Smartphone

destination-italiaDestination Italia - società specializzata nel turismo incoming di qualità verso l’Italia quotata all'Euronext Growth Milan - e Portale Sardegna - società quotata all’Euronext Growth Milan e specializzata nel segmento incoming turistico per la Sardegna - hanno comunicato che è stato iscritto, presso i competenti Registri delle Imprese di Milano Monza Brianza Lodi e di Nuoro, l’atto di fusione per incorporazione di Portale Sardegna in Destination Italia.

La fusione acquisterà efficacia a partire da martedì 6 giugno 2023. Alla stessa data Destination Italia provvederà all’assegnazione agli azionisti di Portale Sardegna di 4.039.707 azioni ordinarie di Destination Italia nel rapporto di 2,45 azioni ordinarie di Destination Italia ogni azione ordinaria di Portale Sardegna, senza previsione di conguagli in denaro. Contestualmente, si procederà all’annullamento di tutte le azioni rappresentanti l’intero capitale di Portale Sardegna.

Ai fini contabili e fiscali, le operazioni di Portale Sardegna risulteranno imputate al bilancio di Destination Italia a decorrere dal 1° gennaio 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: destination italia , portale sardegna