Iscritto l'atto di fusione tra Destination Italia e Portale Sardegna
di Redazione Lapenna del Web 6 giu 2023 ore 10:40 Le news sul tuo SmartphoneDestination Italia - società specializzata nel turismo incoming di qualità verso l’Italia quotata all'Euronext Growth Milan - e Portale Sardegna - sspecializzata nel segmento incoming turistico per la Sardegna - hanno comunicato che è stato iscritto l'atto di fusione per incorporazione di Portale Sardegna in Destination Italia.
La fusione acquisterà efficacia a partire dal 6 giugno 2023.
La fusione avverrà tramite un rapporto di concambio che vede l'assegnazione di 2,45 azioni di Destination Italia ogni azione di Portale Sardegna.
Di conseguenza, martedì 6 giugno 2023 sono state annullate tutte le azioni rappresentanti l’intero capitale di Portale Sardegna e conseguentemente ne è stata disposta la revoca dalle negoziazioni.
Destination Italia ha precisato che le azioni di nuova emissione saranno materialmente rese visibili nei dossier titoli dei beneficiari, già soci di Portale Sardegna, a partire dall'8 giugno 2023.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.