NAVIGA IL SITO

ISCC Fintech debutta il 22 dicembre 2021 all'Euronext Growth Milan

di Redazione Lapenna del Web 20 dic 2021 ore 10:10 Le news sul tuo Smartphone

iscc-fintechISCC Fintech – società specializzata nell'analisi, nell'acquisto di portafogli granulari non performing loans e nel Credit Management – ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni e dei propri sull'Euronext Growth Milan.

L'inizio delle negoziazioni è fissato per mercoledì 22 dicembre 2021.

 

L'operazione di IPO sarà in aumento di capitale con un'opzione greenshoe a favore di Conafi. Ad esito del collocamento istituzionale, il capitale di ISCC Fintech sarà composto da 12.900.000 azioni ordinarie. Il bookbuilding per il processo di quotazione è stato chiuso con successo con una domanda complessiva superiore all'offerta.

Il prezzo di offerta delle azioni ISCC Fintech è stato determinato a 5 euro, per una valorizzazione pre-money della società di 50 milioni di euro.

 

Considerato che il numero di azioni oggetto dell'offerta è pari a 2.900.000 azioni rivenienti dall'aumento di capitale, il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l'IPO è pari a circa 14,5 milioni di euro.

Inoltre, ll CdA ha deliberato l'emissione di 4.825.000 warrant denominati "Warrant ISCC Fintech S.p.A. 2021-2024", corrispondenti ad un pari numero di azioni di compendio.

 

Nell'operazione di ammissione, ISCC Fintech è assistita da Integrae SIM.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: iscc fintech , euronext growth milan