ISCC Fintech, esercitata integralmente l'opzione greenshoe
di Redazione Lapenna del Web 21 gen 2022 ore 10:18 Le news sul tuo SmartphoneISCC Fintech - società attiva nel settore dell’acquisto di portafogli granulari di crediti non performing loan, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato che il global coordinator Integrae SIM ha esercitato integralmente l'opzione greenshoe per complessive 300mila azioni di proprietà dell'azionista Conafi.
Il prezzo di acquisto, pari a 5 euro, corrisponde al prezzo stabilito in ambito del collocamento delle azioni; di consenguenza, il controvalore complessivo dell'operazione è di 1,5 milioni di euro.
L'ammissione a quotazione, di conseguenza, è avvenuta con il collocamento di complessive 3,2 milioni di azioni ordinarie, di cui 2,9 milioni di nuova emissione e 300mila collocate nell'ambito dell'opzione di overallotment in vendita concessa dall'azionista Conafi a Integrae SIM.
A seguito dell'esercizio dell'opzione greenshoe, il flottante di ISCC Fintech è pari al 24,81%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.